VUOI STARE DAVVERO BENE E AVERE E ALLO STESSO TEMPO PIENO DI ENERGIA?

Sei nel posto giusto, ti presento il programma EnergyDetox

"lo consiglio a tutti i pazienti del mio studio privato che vogliono fare una depurazione dal profondo o che hanno bisogno di perdere peso. Un programma fantastico, semplice da portare a termine e che regala un successo garantito."
Dr.Med. Susanne Schwemmlein
Medicina preventiva e Ortomolecolare, Nutrizionista, Omeopata e Naturopata

Ti ritrovi in queste situazioni?

Riconosci uno, o alcuni.. o forse tutti, di questi sintomi?

Allora ti trovi in quello stato definito "Tossiemia" e il tuo corpo è in "Acidosi"

Perchè il metodo Energy
Detox funziona

Detossina il corpo da subito

Perdi peso in totale equilibrio

Ringiovanimento dentro e fuori

Detossina il corpo da subito

Noterai una immediata e chiaramente percepibile nuova leggerezza.

Il tuo corpo, le tue cellule, libere da tossine, iniziano immediatamente a respirare, si ripuliscono completamente e ricominciano a fare il proprio lavoro. 

Metabolismo, energia, chiarezza, leggerezza ritrovata

questi i benefici che ti accompagneranno durante e dopo il programma.

Perdi peso in totale equilibrio

Nessuna regola angusta, nessun conteggio di calorie, e soprattutto nessun trauma per il corpo. Questi sono punti cardine del programma, che rispetta il tuo corpo e lo aiuta a rinascere in totale equilibrio.

Il corpo si Armonizza

Si perdono i centimetri esattamente dove serve

i risultati si mantengono

Una forma ritrovata e armonica, il tuo corpo che inizia a rispondere positivamente, e rinasce a nuova vita con un’energia mai avuta prima!

Ringiovanimento dentro e fuori

Il grande potere antiossidante di questo programma ti darà un “effetto giovinezza” dentro e visibile anche da fuori. Questo perchè la pulizia delle cellule dal carico tossico e dai radicali liberi, avvia un’ossigenazione cellulare profonda:

pelle luminosa

mente positiva e leggera

aspetto più giovane

sono le caratteristiche di chi fa il programma Energydetox!

3 FALSI MITI

I grassi fanno ingrassare

Basta mangiare di tutto un po'

Se non ci riesco, è solo colpa mia

TESTIMONIANZE REALI

"E' aumentato il mio livello di vitalità e energia"

All'inizio ero molto scettico su qualsiasi programma di detossinazione e dimagrimento.. ecco perchè sono rimasto colpito da Energydetox, davvero soddisfatto! Il mio obiettivo era prevalentemente di disintossicarmi e di perdere qualche chilo dopo le festività natalizie e posso affermare con soddisfazione che entrambi gli obiettivi sono stati raggiunti; è aumentato il mio livello di vitalità ed energia, per esempio mia moglie non riconosceva più il mio passo quando salivo le scale di casa perché era diventato più agile e leggero, e la cosa che mi preme inoltre sottolineare è la facilità con cui sono riuscito a seguire il programma, perché il senso di fame è praticamente assente, dal primo all'ultimo giorno, grazie ad una combinazione dei nutrienti e degli integratori che compongono il programma, veramente azzeccata! Un altro aspetto molto interessante del programma è che per tutta la sua durata e ben oltre (circa ulteriori 3 settimane) non ho avuto necessità di prendere i farmaci per l'ipertensione perché la pressione si era autoregolata spontaneamente grazie ai nutrienti e agli integratori del programma e a uno stile di vita più sano. Lo ripeterò presto perché voglio arrivare in ottime condizioni per l'estate ed Energydetox è sicuramente lo strumento perfetto per raggiungere, senza troppi sacrifici, tale risultato.
Guido Bandinelli

"Una aiuto concreto nel mio periodo più difficile"

Ho sempre creduto nella forza dell’aloe vera e ho sempre usato la straordinaria pianta di aloe per tantissime cose. A giugno del 2017 mi è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. In quel momento mi sono sentita persa, dovevo iniziare la chemio e mi preparavano sugli effetti collaterali che avrei dovuto avere Maria Teresa insieme anche alla Dottoressa con cui collabora studiano un protocollo di sostegno per tutto il periodo della chemio con aloe e nutraceutica. Ebbene, io inizio la terapia e di tutti gli effetti collaterali che mi dicevano non ne ho mai avuto uno. Tornavo dall'ospedale e mi sentivo bene, tutto è stato più facile per me con questi prodotti meravigliosi, anche i controlli erano perfetti. Finisco la chemio e finalmente Maria Teresa mi consiglia il percorso Detox. Inizio ed i primi tre giorni ho avuto mal di testa forti, intanto sentivo che il mio corpo si stava disintossicando da tutti i medicinali che avevo preso e le radiazioni. Il quinto giorno era già più facile e cominciavo a sentire un'energia fantastica. Già nei primi 9 giorni avevo eliminato liquidi in eccesso e 5 kg! Ma la cosa più importante è il cambiamento della pelle, capelli, sentire il mio corpo libero, dalla pancia ai muscoli, e poi le caviglie sgonfie che non avevo più da tempo, mi sentivo di nuovo rinascere. Insomma questo percorso, la nuova alimentazione, è diventata per me la mia compagna di vita. Prendo ancora tutti i prodotti. E faccio il Detox ogni volta che ne sento la necessità.
Dora Paparo

"Ho perso 5Kg e ritrovato una incredibile leggerezza"

Ho deciso di fare Energydetox su consiglio di un cara amica, perché me ne aveva parlato molto bene; ero spinta dalla curiosità di vedere se i risultati sarebbero stati gli stessi anche per me e oltre a ciò, come spesso è desiderio per la maggior parte delle donne, anche di perdere qualche chilo. Prima d’iniziare, devo dire che ero un po’ preoccupata perché ho un paio di ulcere di vecchia data allo stomaco e sono affetta pure da una lieve ipotensione e temevo che potessero subire delle complicazioni a causa del programma. Alla fine mi sono decisa a farlo e devo ammettere che tutto l’organismo ne ha avuto grande beneficio, già nei primi giorni senza grandi sacrifici ho perso 5 kg, ho ritrovato una incredibile leggerezza e vitalità e mi è anche migliorata la pelle . Per quanto riguarda sia la lieve ipotensione che i problemi di stomaco, non ho avuto alcun effetto negativo, anzi continuando a prendere l’aloe sono addirittura riuscita a smettere di prendere i medicinali per lo stomaco. E’ stata una gran bella esperienza e sicuramente la ripeterò a breve.
Irina Polgina

"Pancia piatta e una sensazione di sentirti pulita dentro"

Ringrazio Maria Teresa per avermi fatto conoscere il programma Energydetox e avermi convinta a provarlo! All’inizio ho pensato “non ce la farò mai”, ma poi mi sono detta che ci devo provare, alla fine mi sono ricreduta perché in quei giorni ho provato tante di quelle sensazioni.. I primi due giorni che dovrebbero essere i più difficili, in realtà li ho passati serenamente Nei giorni successivi, con i consigli di Maria Teresa, su spuntini e tisane, la fame subito si placava. Terminati i primi 9 giorni, incredibile mi sono pesata e vedere -4 kg sulla bilancia senza sforzi e nessun cedimento non mi sembrava vero. Sentirsi pieni di energia, con pancia piatta, sensazione di leggerezza e provare la sensazione di sentirti pulita dentro, mi hanno portata ad impegnarmi a proseguire con un’alimentazione sana e regolare. Da lì ho iniziato ad impegnarmi anche nello sport, cosa che prima non avrei mai preso in considerazione, è proprio cambiato il rapporto con me stessa. Alla fine di tutta questa esperienza posso dire a gran voce che consiglio questo programma A TUTTI, la garanzia del benessere e di sentirsi anche dopo persone diverse è garantita.
Ida Giannone

perchè scegliere il mio metodo

Cosa succede quando segui il Programma EnergyDetox

Cosa hai fatto? Sei diverso!

Risultato 1

Le cellule iniziano a liberarsi dalle tossine che impedivano loro di respirare

Risultato 2

Il motore del corpo si riaccende, facendoti sperimentare un’energia immediata e la liberazione da scorie e tossine che ti gonfiavano

Risultato 3

Inizia ad attivarsi un vero e proprio percorso di ringiovanimento dentro e fuori – la tua mente diventa positiva e leggera, la tua pelle luminosa, i capelli forti, il tuo aspetto più giovane

Risultato 4

Il tuo corpo diventa più tonico e asciutto. Perdi peso dove ti serve, e non soffri di pelle cadente o muscoli poco tonici, la tua figura si armonizza e questo sarà un aspetto che non noterai solo tu, ma soprattutto gli altri da fuori. E’ sempre frequente la domanda: cosa hai fatto? Sei diverso!

IN COSA CONSISTE IL PROGRAMMA

Start

In questa fase si iniziano ad eliminare i cibi che creano dipendenza.

Inizi a ridurre le quantità di sostanze dannose di cui ti rendi conto di essere dipendente: zuccheri, caffè, alcolici, fumo, farine raffinate.

Inizi a bere acqua calda e tisane.

Inizia a bere acqua calda e tisane. 

In questi 3 giorni inizia a ridurre le quantità di sostanze dannose di cui ti rendi conto di essere dipendente: zuccheri, caffè, alcolici, fumo, farine raffinate.
Inizia a bere acqua calda e tisane. 

Reset

La fase della pulizia profonda, in cui il nostro corpo alza le sue prestazioni.

Questa fase si suddivide in 2+7.
I primi due giorni sono importantissimi per la disintossicazione, segui lo schema con le indicazioni sull’alimentazione e integratori.

Dal 3 giorno in poi potrai reintegrare le proteine ai pasti.

Restart 1 e 2

Si ritorna lentamente alla normalità con un’alimentazione bilanciata e una nuova energia.

Si stabilizzano i risultati ottenuti finora e si procede considerando le esigenze soggettive, ognuno secondo le proprie necessità.

A questo punto del percorso hai acquisito un nuovo rapporto con il cibo  e l’alimentazione.

COSA TROVI DENTRO

Una Guida

Un manuale che segue punto per punto tutto il programma, con consigli preziosi su come approcciarti al metodo, cosa fare e come farlo.

Questa guida sarà il tuo compagno fedele durante tutto il programma Energydetox.

Oltre alla guida avrai il supporto 7/7 nella chat privata Telegram e nel Pacchetto completo una mia consulenza privata strategica.

Aloe Vera

La protagonista indiscussa del percorso detossinante. Stiamo parlando di un aloe pura, 99,7% di puro gel, senza conservanti o additivi, nè aloina! Un concentrato di vitamine, aminoacidi e sali minerali, che ripulirà completamente TUTTO il tuo organismo in maniera straordinaria e nel frattempo ti aiuterà a nutrirti, e a sostenere il tuo corpo con il suo elevatissimo contenuto di vitamine e acemannano, più del doppio richiesto dallo IASC!

Nutraceutica

Come in un’orchestra una moltitudine di strumenti viene accordata per suonare la stessa melodia, così nel programma Detox la straordinaria combinazione dei diversi elementi di nutraceutica, permette di lavorare in sincronia per raggiungere i risultati desiderati. Prodotti nutraceutici di pura qualità e alto valore, lavorano insieme per la detossinazione e il benessere dell’organismo, veicolati alla perfezione dal loro direttore d’orchestra: l’Aloe vera.

una vera community del benessere

Non sei mai solo ( anche dopo! )

Una totale assistenza durante tutto il percorso e non solo, una volta finito rimani comunque nel gruppo privato A VITA, o fino a quando tu lo vorrai. E ottieni tutto questo!

Supporto 24/7

Per qualsiasi domanda personale, scrivi una mail e risponde Maria Teresa in persona.

Tutorial online

Una guida passo passo, video esplicativo per seguire il percorso in autonomia.

Manuale Completo

La mappa per eseguire il programma in tutte le sue fasi, comodamente sul tuo cellulare, iPad o Pc.

Chat Telegram privata

Una Chat privata Telegram dove scambiare esperienze a avere supporto durante il programma e anche dopo.

Telecoaching di gruppo

2 volte al mese un incontro dal vivo di gruppo dove è possibile fare domande e confrontarsi sui temi di alimentazione e benessere.

Accesso Webinar privato

Accesso esclusivo ai Webinar di Maria Teresa e altri professionisti, Medici, personale trainer che collaborano con noi.

Idee per le tue ricette

Ogni giorno nella Community, ricette e consigli di alimentazione preziosissimi, un vero alleato in cucina, nella tua nuova cucina.

Eventi dal vivo

Inviti esclusivi agli eventi dal vivo di Maria Teresa in tutta Italia.

Gruppo Facebook privato

Sconti sui prodotti e una Newsletter settimanale.

scegli il piano più adatto a te

INIZIA SUBITO

EnergyDetox

solo reset
156 9 giorni
  • Guida con le istruzioni per seguire il programma
  • 2 Litri di Aloe Vera pura
  • 54 Softgels Garcinia Cambogia
  • 18 compresse per aiutare il metabolismo (tè e caffè verde)
  • 9 bustine di di Fibre
  • 1 Shake proteico

EnergyDetox

completo
247 30 giorni
  • Video istruzioni del programma
  • 3 Litri di Aloe vera pura
  • 54 Softgel Garcinia Cambogia
  • 18 Compresse per aiutare il metabolismo (tè e caffè verde)
  • 9 bustine di fibre
  • 1 Shake proteico
  • 1 bottiglia di integratore antiossidante
  • 25 confezioni di tè drenante
  • 1 CookBook guida alimentare con ricette
  • 1 Consulenza privata con Maria Teresa
più scelto

Entra nel programma
ricevi 3 bonus eccezionali

Coaching 1

Telecoaching di gruppo

Incluso nel programma completo e nel programma Coaching.

Ogni 2 settimane online in diretta con Maria Teresa, domande e risposte.

Telegram

Chat Privata Telegram

Una Chat privata con assistenza 7 giorni su 7.

Condivisione di esperienze con altre persone che hanno già fatto o stanno facendo il percorso Detox.

CookBook digitale

Una guida preziosa con consigli di alimentazione utilissimi per il tuo percorso e anche dopo.

Tantissime ricette low carb e gluten free per supportarti nel tuo nuovo stile alimentare sano

TESTIMONIANZE REALI dalla nostra chat privata

Bisogno di aiuto?

Domande Frequenti

Clicca su una domanda per leggere la risposta

Sì è per tutti, per ogni costituzione, sia la prima parte che riguarda il detox vero e proprio sia la fase successiva di restart, più personalizzata,  dove si procede secondo le specifiche esigenze di ciascuno.

Un periodo di almeno 28 giorni è ciò che serve al nostro organismo per stabilizzarsi in una nuova abitudine. Energydetox è un crescendo di sane abitudini di benessere, studiato appositamente per guidarti nel tuo nuovo equilibrio senza traumi, ma dandoti il tempo e gli strumenti necessari perché il tuo corpo riconosca come suo il nuovo modo di alimentarsi e di vivere.

  • La prima fase di 3 giorni è la preparazione
  • La seconda fase di 9 giorni è la detossinazione
  • La terza fase di 15 giorni è il mantenimento e la guida in nuove, sane abitudini di vita.

 

Avrai una guida preparata da me con cui poterti orientare.

Avrai la mia consulenza skype inclusa nel programma. La consulenza ti sarà molto utile nel momento in cui ti organizzerai nella tua nuova, splendida, relazione con il cibo e ne scoprirai le sue variazioni e potenzialità.

Sì certo, il programma prevede delle soluzioni adatte a tutti.

No, perché il tuo corpo (e la tua mente) si sarà settato al nuovo stile di vita, con tutti i benefici che avrà ottenuto e avvertito, e che non ti vorrai più far mancare. Avrai tutti gli strumenti per continuare a procedere nella tua vita vita abituale, tutti i tools di Energydetox rimarranno il bagaglio al tuo fianco a cui potrai attingere sempre.

 

Profonda pulizia interna

Perdita di peso effettiva

Eliminazione di scorie e tossine

Miglioramento del metabolismo

Miglioramento dei valori di pressione, colesterolo, trigliceridi

Energia e vitalità

Riduzione fame nervosa

Soluzione a dipendenze alimentari

Soluzione a problemi di origine infiammatoria    (dolori di vario tipo)

Riduzione della cellulite

Riduzione della ritenzione idrica

Pelle idratata e splendente

Capelli forti e sani

Cambiamento dello stile di vita

Acquisizione importanti conoscenze alimentari

Acquisizione di una nuova consapevolezza e forza interiore

Mantenimento del peso e della figura acquisita nel tempo.

Il programma è disponibile interamente on line.

Questo ti darà la possibilità di consultarlo in qualunque momento da qualsiasi dispositivo ( cellulare, tablet, pc). E dà la possibilità a me di aggiornarlo in caso voglia inserire nuove informazioni o nuove ricette.

Tutti i prodotti di nutraceutica ( aloe e integratori ) ti arriveranno per corriere direttamente a casa nel giro di due giorni.

Su Internet puoi trovare informazioni e consigli generalizzati, attraverso portali e blog ( ne ho uno anch’io).

Ciò che non troverai mai è un programma completo che ti guida passo dopo passo verso il tuo percorso di benessere e detossinazione: un percorso guidato, con cui puoi rilassarti e seguire semplicemente gli step che sono stati studiati, attraverso anni di studi e di ricerche.

Scoprirai quali sono i tuoi punti deboli e i tuoi punti di forza.

Riattiverai il metabolismo, la digestione, il benessere dell’intestino, e vivrai più liberamente e con più energia.

E questo, nessun articolo generico può aiutarti a farlo.

 

scegli il piano più adatto a te

INIZIA SUBITO

EnergyDetox

solo reset
156 9 giorni
  • Guida con le istruzioni per seguire il programma
  • 2 Litri di Aloe Vera pura
  • 54 Softgels Garcinia Cambogia
  • 18 compresse per aiutare il metabolismo (tè e caffè verde)
  • 9 bustine di di Fibre
  • 1 Shake proteico

EnergyDetox

completo
247 30 giorni
  • Video istruzioni del programma
  • 3 Litri di Aloe vera pura
  • 54 Softgel Garcinia Cambogia
  • 18 Compresse per aiutare il metabolismo (tè e caffè verde)
  • 9 bustine di fibre
  • 1 Shake proteico
  • 1 bottiglia di integratore antiossidante
  • 25 confezioni di tè drenante
  • 1 CookBook guida alimentare con ricette
  • 1 Consulenza privata con Maria Teresa
più scelto

Maria Teresa Ficchì

Naturopata & Life coach

Amo prendermi cura degli altri e aiutarli a stare bene con i metodi naturali. Diventare naturopata era il mio destino.
 
Sono cresciuta in mezzo alla natura e  osservavo con molta attenzione mia nonna e le sue capacità di interagire con gli elementi naturali, così come tutte le nonne e le mamme di cui ero circondata. 
 
Ho seguito una accademia di naturopatia ad indirizzo bioenergetico, che mi ha subito affascinata, così come le discipline del percorso di studi : reiki, shiatsu, riflessologia, geobiologia, radioestesia, floriterapia, alimentazione.
 
Anni in cui ho imparato, lavorando prima su me stessa, ad entrare in relazione ed empatia con l’altro, per vederne gli squilibri, sentirne i bisogni, trovare insieme una via per il benessere.
 
 

Se sei arrivato fino a qui vuol dire che ti vuoi veramente, sinceramente bene

E che hai deciso di cambiare profondamente e di seguire un percorso che finalmente ti porterà a un definitivo stato di benessere.

Ho dedicato tanti anni allo studio della nutrizione e nutraceutica e ho creato questo programma dopo anni di esperienza e risultati sul campo.

Tutto quello che ho creato nel programma è a tua disposizione, l’ho creato per te.

Per rimetterti in contatto con la tua parte più vera e più profonda, quella dimenticata, nascosta da anni di errori alimentari, e da tossine che opprimono le tue cellule.. e anche il tuo modo di essere.

EnergyDetox è infatti un percorso speciale, di eliminazione da tossine fisiche e mentali.

Qui trovi la guida, le ricette, i consigli di alimentazione, la mia presenza costante , attraverso coaching e consulenza. Trovi i migliori prodotti di nutraceutica, che hanno dimostrato una straordinaria efficacia in tutti gli anni di esperienza con le persone.

Tu puoi andare oltre.. o puoi decidere di prendere in mano la tua salute, in maniera semplice, efficace e definitiva.

 Ci vediamo nel programma!

Saluti affettuosi
Maria Teresa Ficchì

Serve aiuto o hai domande?

siamo felici di assisterti, contattaci come preferisci:

Mandaci una mail

Scrivici in Chat

Maria Teresa Ficchì Walsertalstr.8 81476 München (D) SN-147/140/80319

Il nostro sito non è volto a diagnosticare o curare alcuna malattia e non si sostituisce al rapporto medico-paziente

Per decenni demonizzati, scoprirai che sono i migliori alleati per il tuo benessere e il tuo metabolismo. Infatti non sono loro a farti ingrassare, ma gli zuccheri, i carboidrati raffinati, gli alimenti conservati.

Sono gli zuccheri il carburante pericoloso: a causa del loro uso massiccio  infatti, obesità, diabete e malattie cardiache si sono moltiplicate.
Devi sapere che Il sangue ne tollera solo 5 gr a pasto il resto viene convertito in glicogeno e immagazzinato nel corpo ed è proprio questo che ti fa ingrassare e.. invecchiare. Per non parlare dello squilibrio che crea  alla flora batterica intestinale e gli effetti sulla mente: dipendenza dal cibo, fame costante, energia ed emozioni altalenanti. I grassi al contrario regalano calma, equilibrio mentale e forza, e possono essere introdotti anche in un programma Detox con le giuste modalità.

Quando il corpo ha un carico eccessivo di tossine, è molto importante liberarlo da questa zavorra per poter stare bene.

Non basta mangiare di tutto un po’ in modo casuale, non è questo l’approccio che avrà successo, ma bisogna capire la funzione che ogni alimento ha nel nostro corpo, e capire come introdurre i macronutrienti: carboidrati, proteine, grassi. 

Quali sono i più importanti? Sono tutti uguali? Quando li devo mangiare? Una corretta introduzione degli alimenti DOPO aver liberato la VIA del corpo dalle tossine è essenziale per essere sani e vitali.

Prima pulire, poi decorare “la tua nuova casa”, sarà l’approccio giusto che ti porterà a dei risultati certi, costanti e stabili nel tempo.

Non ho tempo di fare niente

Mi manca la forza di volontà

Sono troppo dipendente dai cibi

Le ho provate tutte ma niente sembra funzionare

Queste sono le cose che ti dici.

In realtà il problema non è come tu sei, ma sono gli approcci che hai seguito finora, e il cui fallimento può averti creato frustrazione e voglia di mollare. 

Inoltre, quando sei dipendente da alcuni cibi, come ad esempio gli zuccheri, il tuo comportamento si modifica radicalmente, facendoti diventare rinunciatario, poco focalizzato e scarsamente motivato. 

E’ proprio nel momento in cui decidi di “dare una bella pulita” e di usare un carburante benefico per il tuo corpo, che tu CAMBI, dentro come fuori. 

Inizi a riscoprire una versione di te stesso che non conoscevi, più vitale, motivata, centrata e capace di fare tutto ciò che vuole. 

Prova e vedrai.

Ho imparato negli anni a seguire, a combinare e fondere le mie terapie: agendo in maniera olistica, lo squilibrio può essere visto da più angolature e affrontato in maniera più completa. E’ stato un percorso intenso e meraviglioso, che continua ad arricchirsi di nuove conoscenze, nuove energie, nuove ricerche.

 

Sì perche io sono soprattutto una ricercatrice.. che non ha voglia di smettere di imparare.

Da 15 anni svolgo quindi la professione che amo:

sono counselor in ambito nutrizionale, psicologico, spirituale.

Sono terapista terzo livello reiki secondo il Metodo Mikao Usui

Sono terapista shiatsu metodo Masunaga-Namikoshi

Sono Riflessologa.

Nella pratica di consulente alimentare, seguo i principi delle Medicine antiche, come la MTC, lavoro secondo i principi delle costituzioni, del caldo-freddo, e li integro con elementi della Medicina Ortomolecolare, lavorando sulla matrice.

Sono floriterapista, lavoro principalmente con i fiori australiani e i fiori di bach, e li integro nelle mie terapie in maniera olistica.

Do molta importanza alla consulenza, al primo approccio, al momento in cui incontro chi si affida a me con fiducia.

Cerco di vedere l’anima e di parlare con il cuore.

Basta una parola per modificare uno stato d’animo, poiché la parola è energia che modifica la cellula, per cui pensieri e parole positive, creano un mondo positivo.

Quello che posso aiutare a raggiungere è la comunicazione con se stessi, il proprio centro, la propria autentica verità.

 

Posso accompagnarti in un grande percorso di consapevolezza che ti aiuterà a tirare fuori tutto il potenziale che non sai di avere, posso aiutarti ad alimentarti bene, a liberare il tuo corpo da tutti quegli elementi tossici che lavorano non solo fisicamente, ma anche a livello psichico ed energetico.

Così che quando ci saluteremo, potrai dire di essere diventata una persona nuova, te stesso.

Accedi SUBITO alla mia Community privata

Inserisci i tuoi dati e ottieni l’accesso immediato.