Togliere il cibo che ti stanca? Fai così!

👉  Essere costantemente stanchi è una condanna inevitabile?

🔹  Ogni giorno ci facciamo carico di fiacchezza, sonnolenza, incapacità di portare avanti i propri compiti, senza capirne la causa.

🔸La stanchezza – fisica e mentale – è il primo segnale lampante della conseguenza di un processo di acidosi, che attiva tutta una serie di stop energetici nel corpo, che hanno lo scopo di dare la precedenza alla guarigione dei danni che il cibo morto, povero qualitativamente ed energeticamente, ogni giorno opera alle cellule e agli organi, con il nostro tacito lasciapassare.

➡️  In questo video ti do dei consigli pratici per fare qualcosa di concreto e liberarti da questa presenza tossica dei cibi che all’apparenza sembrano indispensabili, ma che sono proprio quelli che ti buttano a capofitto in un loop da cui non ti liberi, che ti sfianca, che ti fa sentire come un palloncino sgonfio e ti causa una nebbia costante che non ti fa vivere bene.

Maria Teresa Ficchì

Maria Teresa Ficchì

Naturopata, nutrizionista & Health Coach, fondatrice del metodo EnergyDetox. Amo prendermi cura degli altri e aiutarli a stare bene con i metodi naturali, portandoli alla versione migliore di se stessi.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

 

Accedi SUBITO al Canale Telegram e chatta con me!

Inserisci i tuoi dati e ottieni l’accesso immediato.