Cosa tenere in cucina, frigo e dispensa

PER ORGANIZZARE IL TUO “CAMPO DI BATTAGLIA” NELLA LOTTA CONTRO LE TOSSINE BISOGNA..

→DISFARSI DEL CIBO SPAZZATURA E SOSTITUIRLO CON LE ALTERNATIVE PIÚ GENUINE E NATURALI

→ INSERIRE PROTEINE, VERDURE, FRUTTA, CONDIMENTI SANI.

Fai che la cucina sia la tua farmacia recitava un detto?

Niente di più vero per mantenere un buon stato di salute.

E se vuoi combattere disturbi fastidiosi come chili di troppo, debolezza, sbalzi d’umore, dolori e infiammazioni, una delle azioni più decisive è quella di ribaltare completamente la tua dispensa. In questo video ti propongo alcune soluzioni per far sì che tu inizi a cambiare l’ambiente intorno a te e renda la tua cucina un luogo dove “si fabbrica salute”. Continua a seguirmi in questo viaggio di consapevolezza che stiamo facendo insieme, verso la tua indipendenza alimentare.

– Un viaggio iniziato con il 1 video SPESA, DISPENSA E MINDSET –

E dopo aver capito quali sono le strategie di marketing nel 2 video RICONOSCERE I TRUCCHI DEL MARKETING: COME COMPORTARSI AL SUPERMERCATO? Nel video 3 ti ho parlato di come LEGGERE LE ETICHETTE E RICONOSCERE IL CIBO VERO

Nel prossimo e ultimo video ti dirò come puoi organizzarti, mantenere alta la motivazione ed eliminare gli elementi disturbanti intorno a te.

Stay tuned 😉

Maria Teresa Ficchì

Maria Teresa Ficchì

Naturopata, nutrizionista & Health Coach, fondatrice del metodo EnergyDetox. Amo prendermi cura degli altri e aiutarli a stare bene con i metodi naturali, portandoli alla versione migliore di se stessi.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

 

Accedi SUBITO al Canale Telegram e chatta con me!

Inserisci i tuoi dati e ottieni l’accesso immediato.